Due segnalazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione in carica di sofà surfing e divaning

    Group
    Administrator
    Posts
    31,000
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Essendomi dimenticato di impostare il nuovo torneo avevo provveduto retrodatandolo al 3/4.
    Poi, giustamente, Jon mi fa notare le complicazioni e quindi ho spostato la data di inizio al 17/4, ma i punteggi dovrebbero essere tutti ok.

    Inoltre:

    SIAMO UN PO' A SECCO DI GIOCHI!

    nel senso che ci sono i soliti (Pling, Cry, Reg°. Z.B., ASerri ecc.) che non perdono un colpo, ma voi sapete che vorrei, se possibile, non mettere nella stessa settimana più giochi dello stesso autore.
    Se posso permettermi di indirizzare la vostra creatività, direi che con i CV siamo a posto per un bel po', i rebus non mancano, ma sono ugualmente graditi. enigmi classici: sotto a chi tocca, grazie!
    Rompicapo e giochi innovativi non sempre piacciono, però vediamo..

    Personalmente ho molta nostalgia per i quiz non facilmente risolvibili con Google, ed anche, perchè no, i Dove siamo?
    Il Bersaglio piace sempre molto ai Solutori, meno ai Revisori: il rischio di soluzioni alternative è sempre alto e non è sempre facile individuare "deviazioni".
    Vero è che siamo riusciti a "costringere" la app a riprocessare tutte le risposte dopo la scoperta di sol. alternative accettabili, ma è sempre una bella rogna, nel senso di tempi notevoli sprecati, quindi se pensate di proporre un Bersaglio, vagliate bene tutte le possibilità.

    GRAZIE!
     
    .
0 replies since 23/4/2024, 16:00   27 views
  Share  
.